Due arresti e sette denunce è il bilancio di una grossa operazione anti-droga dei carabinieri a Sanluri e Serramanna. Sequestrati circa 7 chili di droga e 5mila euro.

A parziale conclusione di un'attività investigativa svolta dal NORM della compagnia Carabinieri di Sanluri, trenta carabinieri della compagnia, insieme alle unità cinofile dello Squadrone Elitrasportato CC Cacciatori Abbasanta e 2 unità cinofile del Nucleo di Cagliari, hanno eseguito sette decreti di perquisizione emessi dalla Procura di Cagliari. I destinatari sono tutti residenti a Serramanna.

Nel mirino un 31enne che nascondeva un barile con all’interno 6 chili e mezzo di marijuana in infiorescenze essiccate; un 39enne trovato in possesso di 170 grammi di marijuana in infiorescenze essiccate, due di hashish, 0,5 di cocaina e 1.100 euro in contanti. I due sono stati arrestati.

Denunciati invece un 35enne nato a San Gavino Monreale, trovato in possesso di 3.500 euro in contanti. Un 39enne nato a Cagliari con un grammo di cocaina e 265 euro in contanti; un 34enne con 20 grammi di marijuana. Infine un 48enne e una 49enne.

Dalle indagini svolte i carabinieri hanno appurato che i sette sarebbero un punto di riferimento nella piazza di spaccio nelle aree di Serramanna e del Medio Campidano.

I due arrestati sono finiti ai domiciliari a disposizione dell'autorità giudiziaria.

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata