Maltrattava la compagna, tra violenze e vessazioni: un arresto a Serrenti
La donna, dopo l’ultimo episodio, è riuscita a chiamare il 112. In carcere un 39ennePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Gli uomini dell’Arma della Stazione di Serrenti, con il supporto dei militari della Stazione di Villamar, hanno arrestato nella notte un uomo di 39 anni, residente a Serrenti e già noto alle forze di polizia, con l'accusa di maltrattamenti in famiglia.
L'operazione è scaturita a seguito di una chiamata al Numero Unico di Emergenza 112, con la quale è stato richiesto un intervento immediato presso l'abitazione dei coniugi coinvolti. Stando alle prime informazioni raccolte, l’uomo avrebbe maltrattato la convivente, una donna di 48 anni, sottoponendola a un clima di tensione e violenza domestica, con episodi che si sarebbero protratti nel corso degli ultimi mesi.
L'episodio più recente, avvenuto proprio nella notte, sarebbe culminato in un'aggressione fisica per la quale la vittima ha chiesto aiuto e per i quali è stata sottoposta a cure mediche. La donna, nonostante lo stato di choc, è riuscita a contattare le autorità, permettendo così ai Carabinieri di intervenire tempestivamente.
L’uomo ora si trova in carcere a Uta, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
(Unioneonline/v.f.)