È scattata la denuncia, in stato di libertà, per il 24enne di Gonnosfanadiga che nella notte, alla guida della sua auto, ha travolto una 25enne che era seduta su un muretto e poi si è dato alla fuga.

Il giovane è finito nei guai per i reati di lesioni personali stradali, omissione di soccorso, rifiuto di sottoporsi ad esame etilometrico e rifiuto di sottoporsi agli accertamenti per rilevare lo stato di alterazione psico fisica da uso di stupefacenti.

Erano circa le due quando in via Dessì il 24enne ha perso il controllo della sua Opel Corsa che è finita prima contro una Renault Clio parcheggiata e poi ha investito la ragazza. Quest'ultima, soccorsa da un'ambulanza del 118, è stata portata all'ospedale di San Gavino Monreale dove i sanitare le hanno riscontrato diverse fratture agli arti inferiori. La prognosi è di oltre 40 giorni.

Il conducente dell'auto pirata, che si era allontanato dal luogo dell'incidente, è stato rintracciato dai carabineiri di Villacidro. Ha ammesso le sue responsabilità ma si è rifiutato di sottoporsi ai previsti accertamenti.

(Unioneonline/s.s.)
© Riproduzione riservata