Travolto da un pick-up, viene falciato da altre auto in corsa: un morto sulla 197 tra Furtei e Sanluri
Ignazio Casula, 61 anni, di Quartu, ha attraversato la Statale ed è stato investito. Scagliato in mezzo alla carreggiata, è stato colpito da altri due veicoli: un conducente è scappatoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Si chiamava Ignazio Casula, 61 anni, di Quartu, la vittima dell’incidente avvenuto giovedì sera intorno alle 17,30 al chilometro 26 della Statale 197, tra Furtei e Sanluri.
Mentre attraversava la strada, Casula è stato investito da un pick-up che lo ha sbalzato al centro della carreggiata. Successivamente, è stato colpito da altri due veicoli. Il primo di questi ha proseguito la marcia senza fermarsi, mentre il conducente del secondo mezzo si è fermato per chiamare i soccorsi.
Nonostante l'arrivo tempestivo di un’ambulanza del 118, il sessantunenne è morto prima di poter ricevere assistenza medica. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Furtei, che hanno eseguito i primi accertamenti e i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell'incidente.
Le indagini sono volte anche a individuare il veicolo che si è allontanato senza prestare soccorso. Un anno fa, per una malattia, la famiglia aveva già subito un grave lutto per la morte del figlio di Ignazio Casula.
(Unioneonline/E.Fr.)