Emergenza "caldo" quasi risolta al poliambulatorio di Ales
L'impianto di condizionamento è tornato a funzionare. Ma solo in alcune parti dell'edificioPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Oggi l'impianto di condizionamento funzionava in alcune parti del poliambulatorio. In altre c'è ancora qualche problema da risolvere".
Lo hanno riferito oggi il sindaco di Ales Francesco Mereu e Marco Efisio Pisanu, segretario aziendale della funzionale pubblica della Cisl. Emergenza "caldo" dunque quasi definitivamente superata nel poliambulatorio di Ales.
La settimana scorsa dipendenti e specialisti avevano proclamato lo stato d'agitazione e si erano riuniti in assemblea dalle 10 alle 13 con molti servizi sospesi. Una protesta per l'impianto di condizionamento fermo da giorni perchè guasto. Il sindaco Mereu ha detto: "Il direttore dell'azienda sanitaria Meloni, contattato più volte da me, ha rispettato la parola data e ha risolto il problema, inviando un macchinario sostitutivo.
Anche ieri sono arrivati dei tecnici".
Il sindacalista Pisanu ha chiuso: "Diamo anche merito al settore della medicina del lavoro di essersi interessato subito dell'emergenza caldo nella nostra struttura sanitaria".