Nel piccolo Comune di Pauli Arbarei tre bonus per aiutare i cittadini in queste settimane di emergenza.

L'amministrazione comunale, guidata dal sindaco Emanuela Cadeddu, ha messo in campo tre aiuti economici per gli studenti, le imprese e tutti i cittadini.

Il primo cittadino ha spiegato: "Il primo è il bonus scuola, un contributo alle famiglie per l'acquisto di strumenti multimediali e materiale didattico per le lezioni a distanza degli studenti. 300 euro per i nuclei familiari con un figlio, 600 con due figli e 800 euro per le famiglie con 3 o più figli".

E ha aggiunto: "Poi il bonus salute, un contributo di 50 euro per tutte le famiglie a rendicontazione della spesa sanitaria sostenuta, compreso l'acquisto di mascherine e guanti monouso. Infine il bonus imprese, con l'abbattimento totale dell'imposta sui rifiuti locali".

Cadeddu ha annunciato ai suoi concittadini l'erogazione dei tre bonus in una lettera, nella quale ha rivolto anche alla popolazione gli auguri di una Buona Pasqua.