Palau, scappa dal posto di blocco e getta la droga dal finestrino: raggiunto e arrestato
La successiva perquisizione in casa ha permesso di recuperare diverse sostanze stupefacentiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È scappato alla richiesta di fermarsi per un controllo di routine, con la fuga su una strada altamente trafficata in pieno centro a Palau. Inseguito dai carabinieri, è stato raggiunto e bloccato: aveva con sé della droga, motivo per cui un cinquantatreenne del posto è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio.
I fatti sono avvenuti nel pomeriggio di venerdì, come segnalato dai carabinieri. Alla vista dell'alt, mentre era alla guida di un'auto, l'arrestato è fuggito e ha cercato di disfarsi di un involucro in cellophane, gettandolo dal finestrino. Dopo averlo raggiunto, i militari hanno recuperato il materiale: conteneva oltre 50 grammi di cocaina.
I carabinieri hanno quindi effettuato una perquisizione all’interno dell'abitazione dell’uomo, dove è stato possibile trovare ulteriori 10 grammi di cocaina, circa 40 grammi di polvere di hashish, 30 grammi di marijuana, 3 bilancini di precisione e svariato materiale utile alla preparazione e al confezionamento delle sostanze stupefacenti, oltre a un essiccatoio elettrico per la marijuana e una pressa per confezionare panetti di hashish.
In attesa dell'udienza di convalida è ora agli arresti domiciliari.
(Unioneonline)