L’ultimo raid lo hanno tentato domenica notte in viale Aldo Moro, l’obiettivo era un negozio di borse di lusso. Tre persone sono state immortalate dalle telecamere mentre tentavano inutilmente di mettere fuori uso il sistema di videsorveglianza.

L’ennesima incursione ai danni di una attività commerciale a Olbia, una città dove la stagione estiva porta ogni giorno furti e tentativi di scasso nel centro abitato e nei parcheggi a ridosso delle spiagge più frequentate.

I titolari del negozio di viale Aldo Moro hanno presentato subito la denuncia ai Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia, ma attraverso TikTok le vittime hanno anche fatto conoscere la loro pessima esperienza. Non solo, i titolari dell’attività commerciale sono stati costretti a portare tutta la merce fuori dal negozio.

A partire dalla fine di aprile a Olbia è ripresa la stagione dei furti, soprattutto ai danni dei turisti, con razzie di dispositivi elettronici, contante e biciclette portati via da auto e camper. Ma, stando alle denunce delle vittime, ora sono arrivati in città anche gli specialisti dei colpi in negozi di lusso e gioiellerie. 

© Riproduzione riservata