Olbia: al Mater Hospital “È sempre vita”, storia di una rinascita
Colpita da emorragia cerebrale nel 2022, Denise Cau ha affrontato un complesso percorso di cure, giovedì presenta il libro autobiograficoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Colpita da emorragia cerebrale ad agosto del 2022, Denise Casu ha affrontato un complesso percorso di cure, tra il Pronto soccorso del Giovanni Paolo II, l'Aou di Sassari e il Mater Olbia Hospital, dove ha completato la riabilitazione.
Nella sala conferenza del Mater, giovedì alle 10:30, la protagonista di una storia esemplare di sopravvivenza e rinascita, presenta il libro autobiografico È sempre vita, per raccontare la sua esperienza insieme al personale sanitario che le ha salvato la vita e che si è occupato del suo recupero.
Oltre alla testimonianza di Denise, 35 anni di Berchidda e che vive a Monti, quelle dei medici della Asl Gallura in servizio al Pronto soccorso Giovanni Paolo II, Rosy Beretta e Cristina Mulas, dei colleghi dell'Azienda universitaria ospedaliera di Sassari, Riccardo Boccaletti e Giampiero Muggianu, e degli specialisti del Mater Olbia, Dario Luchetti e Patrizia Pisanu. Gli interventi saranno moderati dal giornalista Giuseppe Mattioli.