Nuova pediatra per Arzachena, Palau, Santa Teresa Gallura e Sant’Antonio di Gallura
Ecco gli orari e i giorni, la scelta può essere effettuata anche onlinePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La pediatra, Rita Fadda, da qualche giorno si sta occupando dei piccoli pazienti residenti nei territori di Arzachena, Palau, Santa Teresa Gallura e Sant’Antonio di Gallura. Ne dà informazione la Asl Gallura.
La dottoressa Fadda aprirà l’ambulatorio di Palau, situato in via Fonte Vecchia, il lunedì e il giovedì dalle 9.00 alle 12.30, e l’ambulatorio di Arzachena, nella struttura sanitaria di via Jaseppa di Scanu, il martedì e il mercoledì dalle 14.00 alle 16.30 e il venerdì dalle 9.00 alle 12.00.
La scelta del pediatra può essere effettuata online tramite il portale https://zente.sardegnasalute.it/. I genitori dei bimbi residenti nei comuni di Palau e Santa Teresa Gallura possono in alternativa inviare una mail all’indirizzo medicinadibase.lamaddalena@aslgallura.it, allegando il documento di un genitore e la tessera del minore.
La scelta può essere effettuata anche negli uffici, aperti ogni quindici giorni: il giovedì a Palau dalle 9.00 alle 12.00 presso la sede di Via Fonte Vecchia e il mercoledì a Santa Teresa Gallura dalle 9.00 alle 12.00 presso la Casa di Comunità di Via Berlinguer. Le prossime aperture previste sono - prosegue la Asl - il 27 novembre per Santa Teresa Gallura e il 28 novembre per Palau.
I genitori dei bambini residenti nei Comuni di Arzachena e Sant’Antonio di Gallura possono inviare una mail all’indirizzo roberta.tali@aslgallura.it, allegando il documento di un genitore e la tessera del minore, o recarsi nell’ufficio della Casa di Comunità di Arzachena, in via Jaseppa di Scanu, il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 11.30.