«L’Amministrazione Comunale è orgogliosa di sostenere questo importante servizio a favore delle famiglie e dei più giovani, convinta che il gioco, la socialità e il contatto con la natura siano occasioni preziose di crescita». Il compiacimento è del sindaco di Luogosanto, al suo secondo mandato consecutivo, Agostino Pirredda, in occasione dell’inizio oggi, 1 luglio, del Campo Estivo 2025, al quale sono iscritti e partecipano 37 bambini e ragazzi di età compresa dai 4 ai 12 anni.

Per tutto questo mese di luglio «saranno occupati in un’esperienza all’insegna del divertimento e della socialità». Il servizio è stato affidato alla Cooperativa Il Piccolo Principe, di Tempio Pausania e abbraccia un arco di tempo giornaliero che va dalle 8.30 alle 14.

Si parte dalla Scuola dell’infanzia, con destinazione la Spiaggia di Vignola Mare. «Durante il mese», aggiunge il sindaco Pirredda, «sono previste anche numerose attività ludico-ricreative, pensate per stimolare la creatività e favorire la crescita personale, in un contesto sereno e sicuro».

© Riproduzione riservata