Antonello Naseddu è il nuovo segretario del circolo Pd “Pier Paolo Pasolini” di La Maddalena. Succede a Laura Pirina, eletta nel marzo scorso, ora però sostenitrice dell’ex governatore della Sardegna, Renato Soru, insieme all’ex coordinatore cittadino, Mauro Bittu.

Circolo Pd che, «sosterrà con forza e convinzione la candidatura di Alessandra Todde all’interno della coalizione di centrosinistra» e «si impegna a elaborare una proposta programmatica che riguarderà principalmente i temi della riconversione economica (con particolare focus sulle bonifiche dell’Ex-arsenale), del diritto alla salute, dell’inclusione, della tutela e della valorizzazione del patrimonio ambientale delle nostre isole».

L’impegno del neo segretario Naseddu è quello di «dare il nostro contributo affinché si chiuda una lunga stagione di malgoverno regionale che ha avuto pesanti ripercussioni a livello locale, proponendo un’alternativa seria e credibile». Per quanto riguarda invece le elezioni comunali che si terranno tra due anni il Circolo lavorerà per «costruire un’alternativa di governo della nostra città». Il rinnovato direttivo del PD maddalenino è composto da Yassin Spezziga, Franca Di Fraia, Enza Plotino, Michele Esposito, Stefano Filigheddu, Silvio Ornano.

© Riproduzione riservata