E' stato rintracciato Gigi Bardanzellu, l'uomo in fuga da ieri, sospettato di essere il responsabile dell'incidente mortale avvenuto alle porte di Olbia, costato la vita a due persone.

I Carabinieri, che lo cercavano insieme alla Polizia locale di Olbia, lo hanno scovato dentro un appartamento di Porto Rotondo, uno degli immobili che gestisce con la sua agenzia.

Pier Luigi Bardanzellu, 60 anni, noto Gigi, era in fuga da ieri pomeriggio, da quando la sua Renault Scenic si è schiantata contro una Panda, provocando la morte di Antonello Derosas e Mario Marrosu.

Bardanzellu, in stato confusionale, è stato trasferito nel Pronto Soccorso del Giovanni Paolo II di Olbia per accertamenti ed è piantonato da Carabinieri e Polizia Locale di Olbia. Le sue condizioni fisiche, a quanto pare, sono buone.

Il pubblico ministero Luciano Tarditi ha contestato a Bardanzellu il reato di omicidio stradale. La circostanza che aggrava la sua condizione è l'allontanamento dal luogo dell'incidente e quindi l'omissione di soccorso. Stando alle prime indiscrezioni, ieri l'uomo ha raggiunto nel giro di qualche ora Porto Rotondo e non si è mai mosso dall'edificio dove è stato trovato.
© Riproduzione riservata