02 settembre 2020 alle 21:03aggiornato il 02 settembre 2020 alle 21:51
Golfo Aranci: cercavano un disperso, scoprono un pescatore abusivo
Maxi multa per lui e per il ristoratore cui aveva ceduto il pescatoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un pescatore subacqueo abusivo è stato sanzionato dalla Guardia costiera di Golfo Aranci dopo aver ceduto il pescato ad un ristoratore.
Il pescato è stato sequestrato, il ristoratore è stato multato di 1.500 Euro, mentre a carico del pescatore abusivo scattavano due sanzioni, una da 4.000 euro per aver commercializzato prodotto ittico pescato illecitamente e 1.000 Euro per aver effettuato attività subacquea in zona vietata.
La Guardia costiera si era mossa sulla presunta scomparsa di un uomo a mare. Proprio durante queste ricerche hanno notato il pescatore allontanarsi e dirigersi al porto. E' stato seguito, rintracciato e multato.© Riproduzione riservata