Giusy Meloni madrina del Porto Cervo Wine and Food Festival
Domani il via alla 14esima edizionePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È Giusy Meloni la madrina del Porto Cervo Wine and Food Festival. Domani alle 14.30 al Conference Center la conduttrice televisiva, attrice e doppiatrice romana taglierà il nastro dando il via alla 14esima edizione dell’evento boutique dedicato al meglio della produzione vitivinicola sarda e nazionale.
Il volto noto di Dazn, già speaker di Radio Serie A con Rds, conduttrice di “Sportitalia Calciomercato” e ospite fissa a “La Domenica Sportiva” su Rai 2, sarà, dunque, il nuovo volto del prestigioso evento dedicato al mondo del vino e del cibo, organizzato dall’Hotel Cala di Volpe e dal Cervo Hotel e in programma da oggi, a partire dalle 15, a domenica a Porto Cervo. Sarà poi Manuelito, nome d’arte di Manuel Zappadu, il protagonista degli eventi “Fuori Fiera” del festival: appuntamento col dj set dell’artista olbiese domani e sabato, dalle 20.30, nella Piazzetta di Porto Cervo.
La manifestazione sarà divisa in quattro giorni: i primi due saranno dedicati agli operatori del settore, alla stampa specializzata e ai buyers nazionali e internazionali, dopodiché si entrerà nel vivo del festival con l’apertura degli stand al grande pubblico di appassionati, sabato e domenica.
Durante la manifestazione sarà assegnato il premio Pcwff Award, risultato di una degustazione di rossi, bianchi, rosé e bollicine effettuata da esperti, per le categorie Vini regionali e Vini nazionali: i vini premiati entreranno a far parte del Taste of Sardinia, l’iniziativa attraverso la quale l’Hotel Cala di Volpe e il Cervo Hotel presentano le eccellenze italiane nel mondo.