È solo l'ultimo di una serie di furti con scasso che nei giorni scorsi ha interessato alcuni esercizi commerciali nel centro storico di Olbia.

Ad essere preso di mira la notte scorsa è stato il negozio "Intimissimi" di proprietà dell'assessore comunale alla Cultura, Sabrina Serra. L'esercizio commerciale si trova su Corso Umberto, a due passi da piazza Regina Margherita e durante la notte è stato svaligiato. Intorno alle 3 del mattino, infatti, dei ladri hanno scardinato la porta vetrata dell'ingresso principale che si affaccia proprio sulla via e si sono introdotti all'intero, rubando la cassa che conteneva 200 euro.

Un magro bottino, al quale va aggiunto un cellulare aziendale che si trovava nel negozio a disposizione del personale. Ad accorgersi del furto durante la notte, un abitante del palazzo di fronte che avrebbe visto dalla finestra un individuo scappare nel buio con la cassa sotto braccio.

Ad indagare sul furto sono i carabinieri della stazione di Olbia che questa mattina hanno fatto i rilievi scientifici e probabilmente visiteranno i filmati ripresi da alcune telecamere di video sorveglianza installate lungo la strada.
© Riproduzione riservata