Esce dal rimorchio sulla provinciale 90, cavallo investito e ucciso da un'auto
Lievemente feriti i tre giovani a bordo della macchina. L'impatto è stato inevitabilePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Tre giovani trasferiti nel Pronto Soccorso dell'ospedale di Tempio, fortunatamente con ferite lievi e un cavallo investito e ucciso.
È questo il bilancio di un pericoloso incidente avvenuto sulla Santa Teresa - Castelsardo, nella tarda serata di domenica.
Il povero animale è uscito dal rimorchio, sul quale veniva trasportato, durante una sosta in una piazzola della sp 90 e ha invaso la carreggiata all'altezza del villaggio di Rena Maiore, in territorio di Aglientu. Il conducente di un'Audi, sulla quale viaggiavano due ragazzi e una ragazza di Trinità d'Agultu, si è trovato improvvisamente davanti l'animale. L'impatto, purtroppo, è stato inevitabile.
Il primo ad intervenire è stato un giovane veterinario di Sassari, che ha prestato soccorso alle persone e poi al povero animale. Sul posto sono arrivati subito i Carabinieri di Aglientu e Santa Teresa e i Vigili del Fuoco. Per il cavallo, nonostante l'intervento del veterinario, non c'è stato niente da fare.