Ameno di venti giorni dal voto, stamane la sala conferenze dell'Hotel President ha ospitato l'incontro promosso dell'Unione Popolare Cristiana, guidata Antonio Satta, che in questa tornata elettorale appoggia Carlo Careddu e la sua Coalizione Civica per Olbia.

Alla presentazione hanno preso parte anche l'assessore regionale all'Industria, Maria Grazia Piras e il consigliere Pierfranco Zanchedda.

" Questa città rappresenta il volano per il territorio del nord Sardegna. - ha affermato Piras che ha aggiunto: " La Giunta regionale è sempre molto attenta alle esigenze di Olbia che ha già avuto una prima parte di investimenti, come l'ospedale Mater Olbia, o ancora l'investimento sulla Zona Franca, quello sul settore della nautica e l'investimento sulla mobilità sostenibile, con Olbia che sarà una delle prime città sarde ad utilizzare i bus elettrici".

Dell'importanza strategica della città gallurese ne è convinto anche il consigliere regionale Zanchetta: "Olbia deve essere il faro di questo territorio e della Sardegna tutta. La Gallura non deve essere trascurata ed è per questo che la città ha necessità di una guida forte e competente. A fianco di Carlo Careddu dobbiamo lottare e vincere già al primo turno, senza arrivare al ballottaggio".

Soddisfatto e orgoglioso dell'appoggio che l'Upc di Antonio Satta ha dato alla sua candidatura anche Careddu:" L'elenco di nomi presentato dagli amici dell'Unione Popolare Cristiana racchiude il giusto mix di competenze e novità, caratteristiche per noi fondamentali per poter vincere queste elezioni".
© Riproduzione riservata