Il saluto di Budoni per la partenza del suo vice parroco, don Virgilio Sanna, è tutto nel messaggio che il primo cittadino, Antonio Addis, ha voluto dedicargli sul sito istituzionale del Comune.  «Il sindaco, l’amministrazione comunale e l'intera collettività esprimono il più sincero ringraziamento a Monsignor Virgilio Sanna, per gli oltre 7 anni di servizio pastorale svolto nella nostra comunità».

Don Virgilio, 97 anni, è stato un vice parroco molto amato tra i budonesi, svolgendo con devozione un ruolo di guida per i fedeli e di punto di riferimento per tutta la comunità. Dopo la collaborazione nella parrocchia gallurese il don proseguirà il suo cammino di fede a Portoscuso, dove potrà beneficiare delle amorevoli cure della sorella, ma la commozione per la sua partenza è un sentimento comune tra gli abitanti del centro costiero.

«La sua disponibilità all’ascolto di tutti – si legge nell’accorato messaggio del sindaco Addis -, la sua presenza sempre paziente e premurosa, la sua fortezza nella Fede e le sue testimonianze sorprendenti e dettagliate, frutto di una memoria davvero proverbiale, mancheranno tanto a tutto il paese».       

© Riproduzione riservata