Emma a Olbia chiude come ha aperto. Con “Sbagliata ascendente Leone” e l’ovazione del pubblico del Molo Brin, davanti al quale si è esibita nel concerto di Capodanno.

Secondo le prime stime, 20mila persone si sono riversate in città per il live della cantante salentina, l’archiviazione del 2022 e il benvenuto al nuovo anno.

«È stato bellissimo tornare sul palco: grazie a tutti. Vi auguro ogni bene, di essere sempre felici e liberi», il commiato di Emma, salita sul palco puntualissima, alle 22.30, e protagonista di uno spettacolo scandito dalle sue “hit”, da “Calore” a “Non è l’inferno”, da “Cercavo amore” ad “Amami”, che ha bissato a un certo punto con alcune ragazze del pubblico, chiamate in scena a cantare con lei.

A 10’ dalla mezzanotte, il saluto di Emma, raggiunta sul palco dal sindaco di Olbia Settimo Nizzi e dall’assessore al Turismo Marco Balata per il conto alla rovescia e il brindisi di mezzanotte.

Tutto bello e perfetto. Unica nota stonata la fitta nebbia, che ha offuscato lo spettacolo pirotecnico dei fuochi d’artificio.

© Riproduzione riservata