Avis di Arzachena, Gianfranco Mossa succede a Francesca Camacci
Si tratta di un ritorno: era già stato presidente negli anni scorsiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Gianfranco Mossa è stato recentemente eletto alla carica di presidente della sezione Avis di Arzachena. Subentra a Francesca Camacci che lascia dopo due mandati consecutivi. In effetti è un ritorno a questo incarico da parte di Mossa, essendo già stato presidente negli anni scorsi. Francesca Camacci farà la consigliera mentre Agostino Azara è stato eletto vicepresidente, Simplicio Fresi segretario, Gian Marco De Muro Ragnedda vicesegretario e Loredana Mandaresu tesoriera.
È stato un mandato ricco di risultati e piena di soddisfazioni quello di Francesca Camacci, che ha visto aumentare il numero degli iscritti ed aumentare il numero delle donazioni: 320 soci mentre ogni anno, mediamente, vengono organizzate 18 raccolte di sangue, la maggior parte delle quali nel centro storico di Arzachena mentre nei mesi di giugno, luglio e agosto sono organizzate anche nel borgo di Cannigione e nei pressi di grandi strutture turistiche. Ma la ciliegina sulla torta è stata aggiunta nel dicembre scorso con l’apertura della nuova sede, in viale Costa.
Intensa è stata anche l’attività della sezione in quest’anno da poco iniziato, con le raccolte sangue organizzate e con la consegna, lo scorso 8 febbraio, all'Istituto Alberghiero IPSAR Costa Smeralda di Arzachena, delle borse di studio regionali agli studenti che si sono distinti per la generosità nel donare il sangue oltre che per meriti nel rendimento scolastico.