I campioni del Globe Soccer Awards si intrattengono in Gallura per incontrare le scuole.

Ieri mattina, mentre al Cala di Volpe, sede la sera prima della cerimonia di premiazione della 1ª edizione europea dell’evento, l’industria calcistica era impegnata nel forum a tema, una delegazione – coordinata dalle dirigenti Pinuccia Selis e Francesca Demuro – di 140 alunni di Arzachena del Comprensivo n. 1 e del Comprensivo n. 2 ha raggiunto l’hotel Romazzino.

Ad attendere i giovani i due fuoriclasse del Barcellona: Robert Lewandowski e İlkay Gündoğan.

All’appuntamento promosso dal Comune di Arzachena e da Smeralda Holding, ente patrocinante e hosting partner del Kafd Globe Soccer European Awards, hanno partecipato anche il sindaco di Arzachena Roberto Ragnedda e il Ceo di Smeralda Holding Mario Ferraro, ma anche il delegato alla Pubblica istruzione del Comune di Arzachena Michele Occhioni, il Cfo di Smeralda Holding, Davide Cerea, il direttore dell’Hotel Romazzino, Alex Dallocchio, e Carolina Miceli di Globe Soccer.