Il ponte festivo del 25 aprile ad Arzachena sarà frizzante e gustoso come le birre artigianali che sarà possibile gustare durante il festival "Ad Arzachena c'è fermento".

L'evento, in programma sabato 23 e domenica 24, dopo Olbia, fa tappa così nel comune costiero, portando con sé anche la novità degli assaggi del cibo da strada.

L'amministrazione comunale ha accolto il progetto dell'associazione Fermento sardo di Olbia presieduta da Giuseppe Chighini e per la prima volta il festival verrà organizzato in due giornate.

Per lunedì 25 aprile sono invece incentivate le visite ai siti archeologici del territorio.

"Abbiamo voluto dare una connotazione particolare all'appuntamento arzachenese. - ha spiegato l'assessore al Commercio e attività Produttive, Domenica Gala - E' importate dare visibilità alle produzioni artigianali e di qualità: farlo attraverso gli eventi è un'occasione per far conoscere queste specificità al pubblico, ma anche per stimolare le attività commerciali del nostro centro storico a collaborare offrendo un paese accogliente ai visitatori".

La tre giorni di eventi, finanziata anche dall'assessorato allo Spettacolo, sarà arricchita dalla musica dal vivo di alcune band.
© Riproduzione riservata