Decimo, scontro frontale sulla 130:muore un fruttivendolo di Villasor
Incidente mortale ieri mattina verso le 4,30 al chilometro 14.200 della statale 130 a pochi metri dal bivio che unisce Decimomannu a San Sperate.Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Terribile schianto nelle prime ore di ieri mattina sulla strada statale 130.Una Nissan Micra si è scontrata frontalmente contro una Volkswagen Polo. Il conducente della Nissan è morto sul colpo. L'altro automobilista ha riportato solo lievi ferite ma è stato ricoverato all'ospedale Brotzu in stato di choc. La vittima è Giuliano Zedda, 23 anni fruttivendolo di Villasor. Nato a Villasor anche il conducente della Polo, Antonello Arixi, falegname di 32 anni. I vigili del fuoco e i carabinieri intervenuti sul luogo della tragedia hanno lavorato per ore tra le lamiere per estrarre i corpi. Una disattenzione o l'alta velocità forse dietro lo schianto.
Difficile ricostruire le varie fasi dell'incidente: Antonello Arixi faceva rientro a casa dalla direzione di Assemini mentre Giuliano Zedda si recava, come ogni mattina, al mercato ortofrutticolo.