Zedda dichiara guerra a bottiglie in vetro e lattine: stop alla vendita d’asporto durante le partite alla Domus
Niente bevande già da domani, in occasione dell’esordio dei rossoblù in campionato: ecco cosa prevede l’ordinanza, in quali aree della città e in quali orari deve essere rispettataPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
No alla vendita d’asporto di bevande durante le partite casalinghe del Cagliari.
Il sindaco Massimo Zedda ha emanato un’ordinanza che dispone, a partire da domani, in occasione dell’esordio in A dei rossoblù contro la Roma, il divieto di vendita per asporto di bevande alcoliche e non in contenitori di vetro o in lattina nelle aree in prossimità della Unipol Domus.
L’ordinanza è valida in occasione dei match di Serie A, di Coppa Italia e di tutte le amichevoli che saranno giocate nello stadio. Decorrerà dalle due ore antecedenti l’inizio delle partite (domani dalle 18.45 quindi) e si protrarrà per le due ore successive al fischio finale. In caso di violazione sono previste sanzioni da un minimo di 25 a un massimo di 500 euro.
Ecco il dettaglio delle prescrizioni contenute nell’ordinanza.
- Divieto assoluto della vendita per asporto di bevande alcoliche e non alcoliche contenute in contenitori di vetro o in lattine.
- Il divieto è adottato nei confronti di tutti gli operatori commerciali e di tutti gli esercizi pubblici operanti, anche in forma ambulante, nelle seguenti aree in prossimità dello stadio Unipol Domus: Via Pessagno, dalla bretella di immissione con la Via Campioni d'Italia a Via Caboto; Viale San Bartolomeo da via Campioni d'Italia a via Salvatore Ferrara; Via Salvatore Ferrara dalla rotatoria di via San Bartolomeo sino all'altezza del ponte sulla via Caboto e nel territorio da esse circoscritto; Area parcheggio "Cuore" e nelle strade ad esso perimetrali; Area ricompresa all'interno del perimetro individuato dalla via Vespucci, via San Bartolomeo (tratto via Vespucci/via S. Ferrara), via Ferrara (tratto via S. Ferrara/immissione anello vecchio stadio S. Elia).
(Unioneonline/L)