Sono finiti in manette due 28enni cagliaritani con l'accusa di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, pizzicati dai "Falchi" della polizia in flagranza di reato nel quartiere Cep.

Si tratta di Stefano Belfiori e Giulia Puddu.

Il primo, nonostante si trovasse agli arresti domiciliari per un arresto rimediato a luglio per possesso di circa un chilo di droga (hashish e cocaina) che gli era stato trovato in casa, è stato visto mentre accoglieva alcuni "clienti" nel suo appartamento.

Un via vai di persone che ha insospettito gli agenti che a un certo punto hanno deciso di fare irruzione insieme agli uomini delle volanti della Questura di Cagliari.

L'uomo ha aperto loro la porta pensando a un controllo di routine, mentre la moglie, nel vedere alcuni agenti in borghese, si è precipitata in camera da letto chiudendosi la porta alle spalle.

Gli agenti hanno deciso di andare più a fondo riuscendo a trovare circa 100 grammi di diversi tipi di droga distribuita in alcuni nascondigli della camera, oltre a un discreto quantitativo di denaro in piccoli tagli, forse corrispondente alla vendita degli stupefacenti.

(Redazione Online/m.c-m.v.)

I due arrestati
I due arrestati
I due arrestati
© Riproduzione riservata