Sequestrata eroina in pietraScattano gli arresti a Cagliari
In manette un 47enne e un 48enne già noti alle forze dell'ordinePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sono un 47enne e un 48enne le persone arrestate dai carabinieri del Nucleo investigativo del comando provinciale dei carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
R.S. e S.S., entrambi di Cagliari e già noti alle forze dell'ordine, sono stati fermati in via Giardini da due squadre di militari.
Il primo era a bordo della sua auto insieme alla figlia minorenne e, una volta perquisito, è stato trovato in possesso di circa 10 grammi di eroina. In casa invece aveva oggetti per pesare e confezionare gli stupefacenti, oltre a 800 euro in banconote di vario taglio ritenute provento dello spaccio.
Il secondo è stato bloccato mentre era da solo, a piedi. Con sé aveva una dose di eroina ma il suo atteggiamento particolarmente preoccupato ha insospettito i carabinieri che hanno deciso di approfondire il controllo.
Nella sua abitazione è stato scoperto poco più di un chilo di eroina in pietra: la sostanza, una volta lavorata, può risultare anche triplicata. C'era inoltre materiale per il peso e il confezionamento.
Il valore della droga si aggira intorno ai 300mila euro.
I due arrestati sono stati portati al carcere di Uta a disposizione dell'autorità giudiziaria.
(Unioneonline/s.s.)