Sbarca a Elmas con 100 ovuli di droga nello stomaco: arrestato
L’uomo era arrivato in Sardegna con un volo proveniente da Bologna: si è sentito male ed è stato portato al pronto soccorso del Santissima TrinitàPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Eroina e cocaina, contenute in 100 ovuli perfettamente sigillati, che aveva ingoiato per portarle dal continente alla Sardegna. Il “corriere della droga”, però, è stato fermato per un controllo all’arrivo all’aeroporto di Elmas e infine arrestato dalla polizia.
In totale sono stati sequestrati un chilo e duecento grammi di sostanza.
Nel corso degli accertamenti sui passeggeri sbarcati dall’aereo da Bologna, un nigeriano ha mostrato segni di nervosismo, atteggiamento che insospettito gli agenti della Squadra mobile, i quali hanno deciso di approfondire le verifiche. Quelle sul bagaglio e personale hanno dato esito negativo, ma lo straniero – col trascorrere dei minuti – ha iniziato a sentirsi male. Portato al pronto soccorso del Santissima Trinità, è stato sottoposto agli esami radiografici i quali hanno mostrato la presenza di numerosi corpi estranei nell’apparato digerente.
Durante il ricovero d’urgenza, l’uomo ha espulso i cento ovuli contenenti eroina e cocaina. Arrestato, dopo la dimissione dall’ospedale è stato condotto al carcere di Uta.
(Unioneonline/s.s.)