Arrestato dopo due anni con l’accusa di aver partecipato a una rapina  messa a segno in pieno centro a Cagliari assieme con due complici: la polizia ha fatto scattare le manette ai polsi di un algerino che aveva agito con un connazionale e un italiano.

I tre avevano aggredito e derubato del portafogli un uomo.  Due degli autori erano stati arrestati in flagranza dagli agenti delle Volanti immediatamente intervenuti sul posto, mentre l’algerino si era reso irreperibile e aveva fatto perdere le sue tracce.

Due giorni fa, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio,  l’indagato è stato rintracciato dai Falchi della Squadra Mobile in piazza del Carmine. Gli agenti lo hanno riconosciuto e immediatamente fermato, procedendo alla notifica dell’ordinanza e al suo trasferimento in carcere.

(Unioneonline/E.Fr.)

© Riproduzione riservata