"Pronto, 113? Una donna sta distruggendo il mio portone di casa"
La malintenzionata, con una grossa pietra, si stava scagliando contro portoncino, citofono e cassetta delle letterePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È arrivata al 113 la chiamata da parte di una donna che chiedeva aiuto alla Polizia perché qualcuno le stava danneggiando il portone di casa, a Cagliari.
La proprietaria dell’appartamento si era allarmata per i fortissimi rumori che provenivano dall'esterno della sua abitazione: una donna, con una grossa pietra, si stava scagliando sul portoncino in legno di ingresso ma anche sul citofono e sulla cassetta delle lettere.
Il Centro Operativo ha allertato le pattuglie: la malintenzionata, una 59enne cagliaritana, è stata colta in flagranza con la pietra in mano. Contemporaneamente è accorsa anche una Volante.
Alla vista dei poliziotti la donna ha cercato di disfarsi del grosso masso gettandolo a terra. Subito bloccata dagli agenti, è stata condotta in Questura ed è stata segnalata all’Autorità Giudiziaria per danneggiamento aggravato.
(Unioneonline/D)