Pirri, attentato incendiario alla stazione di servizio: sfiorata la strage
Le fiamme, partite dal bar, non hanno raggiunto le pompe di carburante grazie all’immediato arrivo dei pompieri, allertati da alcuni automobilisti di passaggioImmagine simbolo (Ansa)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L’immediato intervento di una squadra dei Vigili del fuoco ha contenuto i danni di un attentato incendiario, durante la notte, in una stazione di servizio a Pirri.
Poco dopo mezzanotte e mezza alcuni automobilisti di passaggio hanno notato le fiamme appiccate nel bar annesso al distributore di carburante della compagnia Q8 in via Riva Villasanta. I pompieri sono arrivati in pochissimi minuti e sono riusciti a domare il rogo quando ancora era nella fase iniziale, contenendo così i danni.
L’intervento è stato eseguito nella massima emergenza, per evitare che le fiamme potessero propagarsi alle pompe del carburante e così creare pericolo alle abitazioni che circondano la stazione di servizio. Fortunatamente il fuoco è stato spento sul nascere.
Secondo i Vigili del fuoco, l’incendio alla stazione di servizio era doloso. Sull’attentato hanno aperto le indagini le forze di polizia, intervenute durante la notte assieme ai Vigili del fuoco.