Ora è ufficiale: dal 3 luglio area di sosta gratis per due ore all’aeroporto di Cagliari
La Sogaer: i veicoli che restano più del dovuto saranno rimossi e trasferiti in spazi a pagamentoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Arriva la conferma: l’ex autorimessa Italia dell’aeroporto di Cagliari-Elmas si trasforma in area di sosta con le prime due ore gratuite. La comunicazione (QUI L’ANTICIPAZIONE) arriva dalla Sogaer, società di gestione del Mario Mameli.
«Sarà possibile parcheggiare gratuitamente per 120 minuti nell’area attrezzata per soddisfare l’esigenza sempre crescente di posti auto di chi accompagna o viene ad accogliere i passeggeri in aeroporto», fanno sapere dalla Spa, «il nuovo parcheggio denominato Free2Park si trova a lato della zona Arrivi dell’aerostazione, è comodamente raggiungibile a piedi dalla stessa e può accogliere contemporaneamente fino a 150 autovettureì».
E se si superano le due ore? «Per favorire la fruizione del servizio da parte del maggior numero di persone», dicono dall’aeroporto, «il parcheggio potrà essere utilizzato per un tempo massimo di due ore, oltre le quali le auto verranno necessariamente rimosse e posizionate in altri parcheggi a pagamento».
(Unioneonline/E.Fr.)