Una manovra azzardata, un'inversione del senso del marcia sulla Sopraelevata Nord di Olbia, e lo scontro con una moto che percorreva la strada in uscita dal centro della città: ennesimo incidente mortale in Gallura.

Intorno alle 13 di questo pomeriggio ha perso la vita Carlo Deriu, 28enne nato a Cagliari ma da tempo residente in città dove era titolare di un'agenzia di servizi per la nautica.

Il giovane si trovava in sella alla sua Yamaha YZF quando, stando alle prime ricostruzioni effettuate dagli agenti della Polizia Locali giunti sul posto, improvvisamente si sarebbe trovato davanti una Nissan Micra condotta da una quarantaduenne che effettuava un'inversione del senso di marcia.

Lo schianto è stata inevitabile e fatale al 28enne, appassionato di motori e di arti marziali. Le condizioni di Carlo Deriu sono apparse da subito molto gravi; trasportato in ambulanza con un codice rosso al Pronto Soccorso dell'ospedale Giovanni Paolo II, il suo cuore ha smesso di battere poco dopo l'arrivo nella struttura sanitaria olbiese.
© Riproduzione riservata