Non dichiarano i canoni di locazione, nei guai a Cagliari
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un'omessa dichiarazione dei canoni di locazione per quasi 93mila euro è stata scoperta dalla Guardia di finanza di Sarroch e Cagliari.
I controlli sono stati effettuati nei confronti di proprietari di immobili: un primo intervento ha visto nel mirino delle Fiamme gialle una società operante nel capoluogo sardo nel settore della ristorazione.
Dalle verifiche è emerso che nel 2015 e 2016 non ha inserito nella dichiarazione dei redditi i proventi derivanti dai canoni d'affitto sia del ramo d'azienda sia dell'immobile di cui aveva il possesso, per un importo pari a 90.990 euro.
Nella seconda operazione è stata controllata la posizione di un cittadino cagliaritano che non ha dichiarato i canoni di locazione di un immobile per 1.850 euro.
(Unioneonline/s.s.)