Spaccio di stupefacenti in provincia di Cagliari.

Nel corso di un controllo in via Cadello, un equipaggio della Squadra Volante ha fermato una macchina con due persone a bordo. All'interno è stato trovato un contenitore di plastica con dei piccoli involucri con circa 3,5 grammi di eroina, un grammo di cocaina e 175 euro in banconote di piccolo taglio.

I due, A.C. e S.C., entrambi pregiudicati e già noti agli agenti per i loro precedenti di polizia, sono stati accompagnati in Questura dove da un controllo più accurato sono stati rinvenuti 300 euro nascosti nel reggiseno della donna.

Il controllo è stato esteso anche in casa, dove sono stati trovati bilancini di precisione, 64 boccette di metadone da 20 mg ciascuna, altri 24 grammi circa di eroina e un’altra somma di denaro pari a 465 euro, oltre a materiale vario per il confezionamento delle dosi.

I due sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e su disposizione del pm accompagnati nella casa circondariale di Uta a disposizione dell’autorità giudiziaria.

A QUARTU - Sempre nella serata di ieri, la Sezione di Polizia Anticrimine del Commissariato di Quartu Sant’Elena ha svolto e concluso positivamente un servizio antidroga iniziato a seguito di una segnalazione.

Gli Agenti hanno eseguito la perquisizione a casa di G.F, quartese 50enne, pregiudicato, dove sono stati rinvenuti 40 grammi di cocaina e 350 grammi di marijuana, già suddivisa in singole dosi pronte per essere immesse sul mercato.

Il 50enne è stato quindi tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e accompagnato nella propria abitazione, in attesa dell’udienza direttissima prevista per questa mattina.

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata