Marina, spaccio alla fermata del bus: due gambiani in manette
Fermati anche diversi acquirenti prima dell'arresto, molti di loro sono giovanissimiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Stavano seduti sulla panchina della fermata del bus di fronte al negozio "La Rinascente" nel quartiere Marina, e di tanto in tanto venivano avvicinati da persone che acquistavano dosi di hashish.
La polizia ha arrestato due cittadini gambiani, C. B., classe '90, e F. M., classe '91.
Gli agenti osservavano la scena a debita distanza, poi feravano gli acquirenti - in gran parte giovanissimi - per sequestrare lo stupefacente e sanzionare amministrativamente i ragazzi.
Accertata l'attività di spaccio, i poliziotti sono dunque intervenuti per bloccare i due pusher, la cui perquisizione ha portato al ritrovamento di una bustina con 13 stecchette di hashish per un peso complessivo di sei grammi circa. Nei portafogli dei due sono stati inoltre rinvenuti 120 euro in totale, ritenuti provento dello spaccio.
Entrambi erano già stati beccati a spacciare, uno nel novembre 2018 (fu arrestato), l'altro due settimane fa, fu denunciato.
L'appostamento degli agenti fa parte di una serie di attività mirate al contrasto dello spaccio di droga e di crimini predatori nel quartiere, dopo numerose segnalazioni dei residenti.
(Unioneonline/L)