Lavori a Marina Piccola: "Il putiferio per arrivare da Quartu a Cagliari"
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Disagi tra Quartu e Cagliari per i lavori stradali a Marina Piccola.
Come segnala alla redazione, via WhatsApp, Lella Melis, "è una situazione che va avanti da tutta la settimana, ma oggi in modo particolare".
"Ci vuole un'ora e mezza - prosegue la nostra lettrice - per arrivare da via Fiume a Quartu fino alla Fiera, e mezz'ora per rientrare. Un putiferio".
I lavori "vanno fatti a orario continuato, notte compresa, non per 10-15 giorni, trattandosi di una strada molto trafficata, l'unica per raggiungere Cagliari da certe aree della zona".
L'ingorgo rilevato "era sul lungo Poetto e nelle traverse: allo scattare del verde, le auto tentavano di uscire, bloccandosi al centro della carreggiata e fermando di conseguenza anche la marcia verso Quartu".
Del problema, conclude Lella, "si devono occupare il sindaco e le imprese aggiudicatarie dei lavori".
(Unioneonline/s.s.)
(Potete inviare i vostri video, foto e news a L’Unione Sarda su WhatsApp al numero 335.1546482)