Cagliari, guasto Enel: blackout a Bonaria
Disagi per i residenti dalle sei del mattino, in via Ravenna sospese le lezioni del liceo AlbertiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un guasto alla rete elettrica sta creando disagi ai residenti del quartiere Bonaria. I problemi, stando alle segnalazioni degli abitanti, in via Milano sono cominciati alle sei del mattino quando è mancata la corrente per la prima volta.
Il problema non è stato ancora risolto, la conferma arriva dal sito ufficiale dell’Enel dove l’inizio delle interruzioni risulta alle 14.48. La situazione, stando all’orario pubblicato, dovrebbe tornare alla normalità alle 18 e 30.
Stamattina la mancanza di corrente ha comportato anche lo stop delle lezioni nella sede di via Ravenna del liceo Alberti.
