Con l'auto contro un albero dopo un malore: la vittima è un sessantaquattrenne di Cagliari
L’incidente nella serata di lunedì in via Scano: inutili i tentativi di rianimazione per Gianfranco PazzolaL'auto della vittima (Spignesi)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Si chiamava Gianfranco Pazzola, 64 anni, originario del Sassarese ma residente a Cagliari, l’automobilista che nella tarda serata di ieri è morto mentre si trovava al volante della sua auto in via Scano.
Aveva appena imboccato la strada, in direzione via della Pineta, quando il Suv ha sbandato e terminato la sua corsa sbattendo contro uno degli alberi presenti nella corsia spartitraffico centrale.
Nonostante i disperati tentativi di rianimazione da parte del personale del 118 rapidamente giunto sul posto con due mezzi, non c’è stato nulla da fare: Pazzola è morto attorno alle 22, davanti alla chiesa di Cristo Re. Appena saputo quel che era accaduto, un gruppo di una decina di parenti si è precipitato sul luogo dell’incidente sperando che l’intervento delle ambulanze potesse salvargli la vita: purtroppo così non è stato. Fino a oltre mezzanotte sul posto sono rimasti gli agenti della polizia locale per i rilievi di legge e per la gestione della viabilità.
(Unioneonline)
