Il Poetto Fest trasloca e ufficializza, insieme alla nuova location, la line up definitiva della quinta edizione, in programma dal 29 aprile al 1° maggio.

Dall’Arena Beach Village e dal lungomare di Quartu Sant’Elena, dov’è nato e cresciuto, l’evento si trasferisce alla Fiera Internazionale di Cagliari, in un nuovo e grande villaggio musicale all’aperto. Una decisione maturata in seguito alla grande adesione del pubblico e ai numeri delle vendite registrati fino a questo momento, che hanno reso necessario considerare un’area eventi con una capienza maggiore.

Quanto agli artisti del Poetto Fest 2023, oltre ai “big” della musica italiana Gemitaiz, Madman, Il Pagante, Clara Soccini – che arriverà in Sardegna sull’onda del successo della hit di “Mare Fuori”, “Origami all’alba”, già Disco d’oro – Diss Gacha, Nerissima Serpe, la reunion dei Sottotono, Low-Red, Sgribaz e Bebecita Latina, il palcoscenico cagliaritano ospiterà 40 dj e, come ogni anno, gli artisti emergenti dell’Isola con i 6 vincitori del contest.                      

L’evento si inserisce tra le manifestazioni collaterali alla Festa di Sant’Efisio.

© Riproduzione riservata