Il maltempo sferza la SardegnaTemporali, crolli, allagamenti
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Allagamenti, crolli, caduta di alberi, strade chiuse: l'atteso maltempo ha provocato numerose conseguenze negative in tutta la provincia di Cagliari.
Diversi i centri duramente colpiti dalle abbondanti e violente piogge: il capoluogo, Pirri in particolare, Sanluri, Isili e Settimo San Pietro.
I vigili del fuoco hanno ricevuto centinaia di chiamate con richieste di aiuto.
A Pirri le strade si sono trasformate in fiumi.
Diverse le abitazioni e attività commerciali allagate. Il muro di via Bacaredda ha ceduto in parte, e la strada è stata invasa da fango e detriti.
Diversi gli alberi caduti per le forte raffiche di vento. Parzialmente chiuse la strada statale "131 dir" e la 130, all'altezza di Elmas, per il crollo di un grosso albero. Vigili del fuoco al lavoro per cercare di rispondere al maggior numero di chiamate, insieme agli agenti delle polizia locali, agli uomini della Protezione civile e ai volontari.
Allagamenti e problemi in numerosi Comuni della Provincia di Cagliari. Le squadre dei vigili hanno effettuato diversi interventi anche a Isili, Sanluri e Settimo San Pietro. Alcuni automobilisti sono stati soccorsi perché le loro vetture sono rimaste bloccate nelle strade invase dall'acqua.
LA SITUAZIONE A PIRRI - VIDEO:
VIALE DIAZ ALLAGATO:
BOMBE D'ACQUA A SANLURI, ISILI E MONASTIR:
LE FOTO DEI LETTORI:
SUPER-LAVORO PER LA POLIZIA: