Eroina e cocaina in tasca, spacciatore in manette
L'uomo è finito agli arresti domiciliariPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
I Baschi Verdi e le unità cinofile della 2a Compagnia di Cagliari hanno arrestato un 23enne cagliaritano per spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato a piede libero un 66enne, originario di Serramanna, che aveva tentato di avvisare lo spacciatore dell’intervento dei Finanzieri.
Le Fiamme Gialle stavano controllando il quartiere Sant’Elia quando hanno notato un continuo via vai sospetto di persone vicino a un edificio in Via Schiavazzi.
Dopo una attenta attività di osservazione, hanno deciso di intervenire, sottoponendo a controllo il pusher e fermando anche il suo complice “vedetta”.
Addosso allo spacciatore sono stati trovati 15,7 grammi di eroina, suddivisa in 128 dosi, e 6,2 grammi di cocaina, suddivisa in 48 dosi, oltre a 1.123 euro in contanti. Le sostanze stupefacenti e l’intera somma di denaro sono stati sottoposti a sequestro.
L'uomo è stato arrestato per spaccio e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa del giudizio che si terrà il prossimo 23 ottobre. Il 66enne, invece, è stato deferito a piede libero all’autorità giudiziaria per concorso nel reato di spaccio.
(Unioneonline/D)