La polizia ha arrestato un 28enne un 29enne - G. D. P. e M. S.-, entrambi cagliaritani e già noti alle forze dell'ordine, con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti e arma clandestina.

I due sono finiti in manette nella tarda serata di ieri nel corso di un'operazione antidroga eseguita dal personale del gruppo “falchi”.

Gli agenti hanno perquisito il 28enne nella zona di via San Giuliano, effettuando ispezioni anche nella sua auto e nelle sue due abitazioni.

Il giovane è stato trovato in possesso di dosi di cocaina, per un peso complessivo di grammi 6,85, e di 265 euro.

Nella vettura, sono stati scoperti e sequestrati 0,10 grammi di "polvere bianca".

All’interno di una delle case, inoltre, sono stati rinvenuti 5,30 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, oltre mille euro e buste sottovuoto utili per il confezionamento della droga.

Nel secondo appartamento, invece, nascosta sotto un mobile della cucina c'era pistola beretta 70, cal.7.65, con matricola abrasa, caricatore con 5 proiettili , una busta sottovuoto contenente 53 proiettili cal.7.65.

Sotterrata in giardino, una cassaforte con all’interno 329 grammi di marijuana.

Durante le fasi della perquisizione, in una delle case è giunto M.S.

Anche il 29enne è stato sottoposto a controlli: all’interno della sua cassetta delle lettere sono stati trovati 27 grammi di marijuana e due bilancini di precisione, mentre all’interno della sua abitazione è stata scoperta della cocaina del peso di 5,35 grammi.

Inoltre, il giovane è stato trovato in possesso di una copia delle chiavi della cassaforte dell'amico.

Entrambi sono ora in carcere.

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata