Sei persone sono finite nei guai in un'operazione guidata dalla Guardia di Finanza di Cagliari, impegnata in un'attività di controllo rivolta al contrasto e alla diffusione di sostanze stupefacenti.

Grazie al supporto delle unità cinofile, i finanzieri hanno effettuato numerosi interventi.

All'aeroporto di Elmas, un 30enne è stato trovato in possesso di 1,6 grammi di hashish, mentre, in un secondo momento, un uomo di 56 anni, di nazionalità francese, è stato trovato in possesso di 13,2 grammi di marijuana.

Al porto di Cagliari, le Fiamme gialle hanno individuato un giovane di 25 anni, appena sbarcato dal traghetto proveniente da Civitavecchia, con 0,4 grammi di hashish e uno spinello.

Sempre nel capoluogo, questa volta alla stazione degli autobus, un minorenne è stato trovato con 5 grammi di hashish, un grammo di marijuana è stato invece trovato a un 37enne e 1,2 grammi di droga ad un 23enne.

Nel corso di una perlustrazione delle zone vicine, sono stati trovati altri 5 grammi di hashish abbandonati tra i cespugli e dell'altra droga (14,9 grammi di hashish e 4 grammi di marijuana) abbandonati negli spazi della stazione marittima.

La droga è stata sequestrata e le sei persone sono state segnalate alla Prefettura di Cagliari.

(Unioneonline/s.a.)
© Riproduzione riservata