22 settembre 2020 alle 14:05aggiornato il 22 settembre 2020 alle 14:13
Comune di Cagliari, il bilancio di un anno di amministrazione VIDEO
Il lavoro svolto dalla Giunta di Paolo TruzzuL'attività amministrativa nell'anno del Covid, la Giunta comunale di Cagliari tira le somme di questi primi dodici mesi di mandato e traccia il bilancio sulle opere avviate, programmate, completate. Molte ereditate dalla precedente legislatura, altre messe in cantiere.
È stato il sindaco Paolo Truzzu, anche attraverso un filmato che raccoglie le slide riassuntive dell'opera dei diversi assessorati, a raccontare, questa mattina in una conferenza nell'aula del Consiglio comunale, il lavoro della sua Giunta.
Si è parlato del Piano urbanistico, del piano particolareggiato del centro storico, dell'Anfiteatro romano e della sua futura apertura a manifestazioni di spettacolo, del progetto di valorizzazione dell'intero lungomare, della viabilità. Presenti il vice sindaco Giorgio Angius, l'assessore alle Politiche della sicurezza e dello sport, Paolo Spano, l'assessore alle Politiche sociali Viviana Lantini, ai Lavori pubblici Gabriella Deidda e alla Pubblica istruzione Rita Dedola.© Riproduzione riservata