Tre giovani sono stati arrestati dalla Squadra Volante di Cagliari.

L'accusa è di detenzione e spaccio di sostanze: in manette sono finiti Federico Tettamanti (29 anni), Danilo Sanna (26 anni) entrambi di Muravera e Giuseppe Belfiore (23 anni).

Quest'ultimo è stato anche denunciato in stato di libertà per i reati di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

I tre arrestati (da sinistra): Tettamanti, Sanna e Belfiore (foto Questura di Cagliari)
I tre arrestati (da sinistra): Tettamanti, Sanna e Belfiore (foto Questura di Cagliari)
I tre arrestati (da sinistra): Tettamanti, Sanna e Belfiore (foto Questura di Cagliari)

L’episodio si è verificato nel pomeriggio di ieri quando i poliziotti della Squadra Volante, mentre percorrevano via Magellano, hanno notato un’auto - una Fiat Panda - con all'interno due persone, parcheggiata di fronte ai palazzi.

Fermo vicino al mezzo, un uomo che, alla vista dell'equipaggio, si è disfatto di un involucro gettandolo sotto l'auto, mentre il passeggero che si trovava seduto nel lato anteriore si disfava di un altro involucro gettandolo dal finestrino.

I tre sono stati subito fermati e controllati.

All'interno dell'involucro gettato a terra c'erano due panetti di hashish (200 grammi), il secondo giovane (Belfiore) si era invece liberato di 4 grammi di cocaina in pietra.

Perquisita l'abitazione dei tre, gli agenti hanno trovato: nell'abitazione di Tettamani 5 pezzi di hashish (6 grammi), da Belfiore due bustine con circa 2 grammi di marijuana e una con 0,1 grammi di cocaina. Il 23enne, dopo aver cercato di buttare nel water le bustine, ha ingaggiato una colluttazione con un poliziotto che si era ccorto del gesto. È stato bloccato e messo in sicurezza.

Nell'appartemento di Sanna, invece, sono stati trovati due coltelli a serrmanico e con tracce di hashish ed un trita erba.

(Unioneonline/s.a.)
© Riproduzione riservata