Cagliari: pugni alla guardia giurata per fuggire con gli abiti rubati, in manette 27enne
Furto da 150 euro in un negozio, il ladro mette ko l’addetto alla sicurezza di 58 anni e scappa. Rintracciato poco dopo(Foto Cc)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ruba capi d’abbigliamento per circa 150 euro in un negozio e, scoperto da un addetto alla sicurezza, lo aggredisce con pugni e spintoni per darsi alla fuga a piedi.
Un 27enne, algerino senza fissa dimora già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per rapina a Cagliari. L’uomo ha cercato di allontanarsi con una serie di capi d’abbigliamento firmati dall’esercizio commerciale, ma mentre usciva si è attivato il sistema d’allarme antitaccheggio ed è intervenuto l’addetto alla sicurezza, un 58enne cagliaritano.
Il ladro ha reagito con violenza, con pugni e spintoni ha steso la guardia giurata e si è dato alla fuga. Ma un cittadino che ha visto la scena ha allertato il 112 e i carabinieri hanno rintracciato il malvivente nelle vie limitrofe. Hanno recuperato e restituito la refurtiva, mentre il 27enne è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma in attesa del rito direttissimo.
Per fortuna la guardia giurata se l’è cavata con poche ferite, non gravi.
(Unioneonline)