Cagliari, prende a martellate il bancomat e gli dà fuoco: arrestato 25enne
L’episodio nella filiale Unicredit, il giovane ha rischiato l’ustionePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Prima ha colpito gli sportelli bancomat con un martello, poi ha appiccato il fuoco e ha rischiato di restare ustionato. Un 25enne è stato arrestato ieri notte a Cagliari da personale della Sezione Radiomobile Carabinieri.
I militari sono intervenuti su richiesta del personale dei Vigili del fuoco di Cagliari per l’incendio di due sportelli Atm della filiale "Unicredit" di via Santa Maria Chiara 152 e hanno rintracciato il giovane poco lontano.
Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di un accendino anti-vento e un martello da un chilo. I carabinieri hanno accertato che dopo avere danneggiato gli sportelli con il martello, gli ha dato fuoco con del liquido infiammabile. La fiammata che gli è esplosa a bruciapelo in faccia gli ha distrutto le sopracciglia.
Il ragazzo è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della stazione di Cagliari-Villanova in attesa di giudizio con rito direttissimo.
(Unioneonline/D)