Cagliari, precipita dalla finestra di un albergo: morto 44enne
L’uomo era in città per alcune visite istituzionali, era un sindaco polacco. Disposta l’autopsiaUn 44enne è morto nella notte a Cagliari dopo essere precipitato dalla finestra di un albergo.
Radoslaw Grzegorz, classe 1979, sindaco della città polacca di Jaworze, era in Sardegna insieme ad altri connazionali per alcune visite istituzionali – non del capoluogo, probabilmente incontri con Unioni dei Comuni - e alloggiava all’hotel Due Colonne, nel centro storico della città, dove era arrivato proprio ieri.
In base a quanto ricostruito dalla Squadra Mobile, era nella sua camera – al quarto piano – insieme a un collega, sembra fosse seduto sul davanzale della finestra quando ha perso l’equilibrio cadendo nel vuoto.
L’allarme è stato dato da un passante e sono subito arrivati gli agenti della Volante, la Squadra Mobile e l'ambulanza del 118, ma purtroppo per il 44enne non c’è stato nulla da fare.
Gli investigatori, coordinati dal dirigente Fabrizio Mustaro, hanno avviato gli accertamenti durati tutta la notte. Sul posto anche gli specialisti della Scientifica.
Viene esclusa l’ipotesi di un’aggressione, la tragedia sarebbe riconducibile a un incidente.
La delegazione di sindaci polacchi – circa una ventina – che si trovava nello stesso albergo viene ascoltata in queste ore, insieme ad alcuni imprenditori.
Sul corpo è stata disposta l’autopsia.
(Unioneonline/s.s.)