Cagliari, famiglia investita: 47enne in condizioni disperate, attraversavano sulle strisce
L’uomo è in coma al Brotzu, i medici stanno facendo di tutto per salvargli la vitaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sono gravissime le condizioni del 47enne investito ieri notte insieme alla sua famiglia tra viale Poetto e viale Campioni d'Italia: l'uomo, colpito in pieno da uno scooter elettrico, è stato accompagnato d'urgenza in ospedale al Brotzu. È in coma e i medici stanno facendo il possibile per salvargli la vita.
Nel terribile incidente sono rimasti feriti anche la moglie e i due figli della coppia che stavano tornando a casa, dopo aver trascorso la serata nella zona. Uno dei figli, di sei anni, è stato trasportato in codice rosso al Brotzu: gli accertamenti medici hanno escluso lesioni gravi e il bambino si trova ora in chirurgia pediatrica. Solo un enorme spavento e stato di choc per la moglie dell'uomo e per l'altra figlia, fatte salire nelle ambulanze ma non è stato necessario portarle in ospedale.
I rilievi sono stati effettuati dagli agenti della Polizia Locale di Cagliari. Il conducente dello scooter elettrico (diretto dal Poetto verso Cagliari) ha travolto la famiglia che stava attraversando - secondo i primi accertamenti - sulle strisce pedonali.